
Gabriella Lerario

Subito dopo la laurea ho affrontato un periodo di smarrimento e pian piano mi sono resa conto che mi sarebbe piaciuto in qualche modo aiutare student* o giovani come me nel trovare la propria strada lavorativa, aiutare le persone a riconoscere in sé il proprio talento e il proprio potenziale. Così ho scelto di frequentare un master in management delle risorse umane presso la Radar Academy.
Attraverso le lezioni e le esercitazioni svolte durante il master, ho potuto arricchire il mio bagaglio di conoscenze. Inoltre l’approccio pratico e i progetti mi hanno permesso di applicare subito quanto appreso. Il network creato con compagni e docenti ha arricchito ulteriormente la mia esperienza.
Grazie al servizio placement della radar academy ad ottobre inizierò il mio percorso di stage all’interno dell’ufficio center of excellence di manpower. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura!
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Manpower!
Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.